Ho iniziato ad utilizzare quello che per me sarà un nuovo strumento di personal branding: Twitter!
è ormai diverso tempo che ho aperto il mio account Twitter dal quale mi limitavo a scorrere ogni tanto i post altrui, concentrandomi sono su LinkedIn per la pubblicazione, solo ora ho deciso di cominciare ad utilizzarlo, creando post assiduamente.
👣 Sono solo all’inizio ma ho intenzione di utilizzarlo come canale test per una crescita rapida e costante cercando di fare bene le cose sin da subito. A differenza degli altri social che utilizzo, sui quali, non avendo ancora l’expertise all’inizio del percorso, ho avuto una crescita molto lenta per tanto tempo, per questo posso contare sulle conoscenze di mesi di studio che ho intenzione di applicare.
La peculiarità sarà che scriverò tutti i post in inglese per riuscire ad aprirmi ad un’audience internazionale a cui parlerò soprattutto di
Notion, produttività, tools digitali, vita da freelance e personal branding. Avrò quindi pochi e specifici argomenti verticali di cui tratterò sempre a differenza di LinkedIn che utilizzo in maniera più ampia quasi come diario personale.
👉 Se sei curioso ti invito a seguirmi, ecco il link:
https://lnkd.in/e9NAwEVM